k100f logoCantiere sociale Camilo Cienfuegos

¡Hasta la victoria siempre!

¡Aqui no se rinde nadie!


Indice

Teatro 2013

Volantino 25 Ottobre 2013 Spettacolo teatrale Tutte principesse

Venerdì 25 Ottobre 2013 Spettacolo teatrale Tutte principesse

di e con Attrice Contro

Inizio spettacolo ore 21.30

"Tutte almeno una volta nella vita siamo state chiamate principesse, proprio tutte, anche loro, quelle strappate alla favola da mostri travestiti da principe..."

Un reading dai toni ironici, a tratti sarcastici, un momento di riflessione sull'emancipazione femminile ma soprattutto sulla condizione della donna oggi. Poesia e diritti, storie di donne che ce l'hanno fatta, e di altre che purtroppo sono finite nel baratro della sottomissione. Un inno alla ribellione fuori e dentro le mura...
 


volantino venerdì 12 Aprile 2013 no tavevo detto

Venerdì 12 Aprile 2013 No t'avevo detto

NO TAVevo detto

di e con Laura Pece e Stefano Greco musiche dal vivo Francesca Bertozzi
 

Maria crede che l'Alta Velocità farà bene al suo paese, farà bene all'economia, migliorerà il trasporto delle persone e delle merci.

Maria comincia il suo percorso attraversando l'Italia dell'Alta Velocità, un percorso di coscienza e conoscenza, che svelerà ai suoi occhi l'inquietante realtà celata dietro la costruzione di una grande opera.

Uno spettacolo che vuole informare e incuriosire, ma anche, far emergere come la costruzione del nostro futuro passi attraverso le nostre scelte e l'espressione inequivocabile del nostro pensiero.
Essere No Tav non è solo la necessità di fermare un traforo inutile. E' una questione di dignità, di onestà, di libertà.

 

Inizio spettacolo ore 21.30

k100f Cerca

k100fPer suonare sul palco del c.s. k100Fuegos

scriveteci a: bands@k100fuegos.org l'indirizzo è di nuovo attivo, indicando: nome del gruppo, città di provenienza, genere suonato, rimborso, eventuale necessità di pernottamento, recapito telefonico.

k100f Iscrizione a K100Fnewsletter

Iscriviti alla newsletter completando il modulo cliccando qui. Ti verrà inviata una richiesta di conferma via email.

k100f Comunicati

Immagine bandiera Cubana

Immagine bandiera Sovietica

Antifa

k100f

Cantiere Sociale Camilo Cienfuegos logo